Replying to E parliamo ancora di Politica, le ultime news visite dai Giornali e TV
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 4/10/2012, 08:45
franco-fiorito-arrestato-586x393

E parliamo ancora di Politica, le ultime news visite dai Giornali e TV


La politica in fondo alle cose non ha trovato mai troppo spazio su questo blog in rete. Non ho mai creduto troppo in quello che mi venisse detto da qualche tizio che parla alla Television di miglioramenti e altre storie di sucesso ben capendo che nei cantieri di Anzio li si sta facendo una nuova e super lussuosa villa a tre piani con tanto di giardino.

Demagogia in altre parole, l'arte di confondere la gente e far sembrare una cosa per un altra. Lo sono molto bravi , e i politici e venditori porta a porta in questo sono veramente una casta, unici in tutto e per tutto.
Dopo la Lega, giusto qualche mese per far perdere un sacco di voti a Bossi e compagnia, con i loro slogan da geni vedi " Roma Ladrona" per poi pagare le fatture e gli studi ai figli e tutti quelli che girano intorno alla loro realtà, proprio in questi giorni ( anzi, toh settimane) spunta fuori il caso di Fiorito.
Genio del male, sicuramente che si diverte a sprecare soldi in Suv e cene con costi che neanche voglio stare qui a scrivere perché mi sentirei male, d'avanti a un misero stipendio dei miei genitori che tanto faticano a portare a fine mese.

Tutto il casino dietro in fondo è solo rumore, che porta alla luce un pò di verità su chi abbiamo d'avanti al timone di questa ITalia, che continua prestare i soldi che diventano debito pubblico, e intanto qualcuno deve pur pagare. In qualche modo, eh!

D'avanti a tutte le riforme di Monti, che non è un santo, ma almeno da come la vedo io è giusto, questo scandalo mette alla luce li dove bisogna tagliare, il perché delle regioni si continuano a comportarsi come dei veri stati e staterelli in tutta ITalia con tanto dei fondi pubblici tutti loro, del fatto che hanno dei consigli ( Che guarda caso sono tutti da pagare con fondi dello stato) e se c'è qualche cosa da risolvere ovviamente lo fa solo lo Stato centrale come un apparato unico.

Spreco, alla radice ovviamente. Gente da mandare a casa, ma se sono loro che decidono chi rimane e chi resta, come ci possiamo permettere di togliere la loro corona dalle teste? Un non senso a dire il vero.